La nostra storia

Dal 1956

Nel 2007 subentra la figlia Giuseppina che porta avanti il negozio di famiglia insieme al fratello Giovanni e al figlio Fabio.
Merceria e abbigliamento Locatelli offre alla propria clientela una vasta scelta di articoli di qualità e un’ampia varietà di taglie tra cui le taglie Maxi e conformate sia da uomo che da donna. Negli anni è stata introdotta la vendita di materassi, reti e cuscini che ha portato a collaborare con un’importante azienda bergamasca del settore.

Merceria e abbigliamento Locatelli nasce nel 1956 da un’idea imprenditoriale di Giacomo e Giovanna che, all’epoca giovani sposi e genitori, decisero di sperimentarsi nella conduzione di un negozio a gestione familiare. Aprirono il loro esercizio nel paese di Bonate Sotto, dova vivevano, e inizialmente vendevano molte tipologie di merci fino a decidere di dedicarsi esclusivamente alla vendita al dettaglio di merceria, intimo e abbigliamento uomo, donna e bambino e biancheria per la casa.

Bonate Sotto

Bonate Sotto è un comune italiano di 6.682 abitanti della provincia di Bergamo in Lombardia. Situato nell’isola bergamasca, sulla sponda destra del fiume Brembo ed attraversato dai torrenti Lesina e Dordo, dista circa 12 chilometri a ovest dal capoluogo orobico.